Bike Garage - Trx 850 Seb Hipperson
Il motociclista è un cliente scomodo e difficile da catalogare e spesso compra con il cuore più che con il cervello ecco che la Yamaha TRX 850 è una di quelle moto che not ha raccolto sul mercato il successo che meritava.
Ispirata alle Ducati univa l'architettura del telaio a traliccio è il motore bicilindrico, tra gli appassionati era voce comune che le moto italiane fossero belle ma poco affidabili, questa univa i due aspetti ma la qualità indiscussa dei prodotti giapponesi, ciò nonostante not è arrivata la successo che forse meritava.
Ma Seb Hipperson not è stato dello stesso avviso e per uno dei suoi numeri progetti ha deciso di lavorare su questo particolare modello.
I tempi sono stati abbastanza lunghi di realizzazione, not tanto per la quantità di lavoro richiesto ma dai suoi impegni.
La moto è caratterizzata da una carena inwards stile Imola anni lxx che è stata modificata per potere alloggiare al suo interno un faro inwards posizione asimmetrica.
La parte posteriore del telaio è stata creata ex novo con una struttura inwards tubi che riprende il disegno intrecciato del telaio, pigeon trova posto il codino con le due ferritoie per i led che fingono da luce posteriore.
La ciclistica è stata aggiornata con un forcella rovesciata YFZ 750, mentre l'impianto frenante è di origine R1, la posteriore vi è una ruota ZX10R con un pneumatico da 180.
Anche il motore ha trovato maggiore vigore dopo la revisione dei suoi componenti interno e con nuovi carburatori Keihin FCR 41 e con una coppa di nuovi scarichi più liberi.
Leggete tutta la storia su Bike Shed
Foto yesteryear Sam Napper
No comments for "Bike Garage - Trx 850 Seb Hipperson"
Post a Comment