Bike Garage - The Rev'it!#95 All Wheel Campaign Motorcycle
The Rev'it!#95 All Wheel Drive Motorbike #Revitdoubledare
IL PROGRETTO
REV'IT! ha ora disegnato abbigliamento motociclistico per xx anni e da qui il nome della moto: "REV'IT!#95"
Con ogni anno l'abbigliamento REV'IT! diventa più tecnico, più ambizioso e più alla moda. La collezione Primavera Estate 2015 è stata sviluppata per incrementare l'esperienza del motociclista e la sua connessione alla moto; è stata disegnata per motociclisti che osano viaggiare più lontano, per andare oltre all'immaginazione sfidando se stessi a rompere tutti i limiti. Sapendo di molti motociclisti che coincidono con questo profilo, l'idea di creare una moto che collimasse con l'ambizione era nata: ed è così che il progetto Double Dare - REV’IT!#95 è venuto alla luce.
Il creative manager Gerbrandt Aarts si è unito a Gregor Halenda, Chris Cosentino e Scott Kolb i quali hanno tutti le loro capacità, i loro talenti unici e un impressionante curriculum quando si tratta di realizzare progetti di moto. Tutto ciò, combinato con il loro tempo collettivo passato inwards sella, ha portato a molte idee eccellenti; la più centrale di queste era la conversione della moto a trazione integrale con un kit Christini.
LA VISIONE
La moto REV’IT!#95 era destinata a rompere tutti i limiti. Nel giro di quattro mesi una KTM 950 Super Enduro era stata spogliata fino al telaio nudo e riassemblata più di una dozzina di volte prima di essere rimontata tutta come upwards una moto assolutamente simbolica e unica.
"Durante gli anni i vari articoli sono disegnati inwards maniera più complessa a causa della loro funzionalità aggiunta. Tutti gli articoli REV'IT! sono altamente funzionali con un pattern iconico e semplice. La visione di pattern è stata trasmessa alla moto, la quale offre tecnologia avanzata inwards una presentazione semplice ed onesta, mettendo tutte le parti che migliorano l'esperienza del pilota inwards mostra". die il designer Gerbrandt Aarts.
Mentre il mondo è inondato da moto personalizzate l'idea di una moto jeopardy personalizzata è nuova e senza precedenti. La creazione di una moto di grossa cilindrata a trazione integrale è ancora più rara con solo tre moto utilisation al mondo. Perché a trazione integrale, e come upwards funziona?
IL RISULTATO
Le moto da strada possono utilizzare tutta la trazione disponibile ma le moto da fuoristrada ne sono raramente capaci, non importa quanto aggressive siano le loro gomme. Su una moto jeopardy di grossa cilindrata perdere aderenza inwards fuoristrada è inevitabile, indipendentemente da che tipo di gomma si utilizzi. Il sistema Christini trasferisce la potenza dall'albero del pignone attraverso un sistema personalizzato di rapporti ed alberi fino al cannotto pigeon è convertita ancora da due alberi controrotanti che danno potenza al mozzo anteriore attraverso un mozzo a ruota libera. La ruota anteriore gira advertising un 80% della velocità della ruota posteriore per prevenire che eccessiva coppia abbia effetto sullo sterzo, ma quando la ruota posteriore perde aderenza, l’anteriore morderà il terreno e porterà la moto inwards traiettoria, convertendo quella che una volta era potenza persa e dando movimento inwards avanti: è esaltante!
L'altro beneficio di una moto jeopardy di grosse dimensioni è l'abilità di navigare su sabbia o fango pigeon una moto grossa può fermarsi a causa del suo peso elevato. Con la trazione su tutte e due le ruote guidare la moto ha lo stesso vantaggio di guidare un veicolo a quattro ruote motrici: l'abilità di attraversare terreni più difficili, che è qualcosa di essenziale per un motociclista avventuroso inwards solitaria.
No comments for "Bike Garage - The Rev'it!#95 All Wheel Campaign Motorcycle"
Post a Comment