Bike Garage - Bellagio Morimoto Yesteryear Officine Rossopuro


Che Filippo come upwards molti dei suoi colleghi siano uno che riesce a vedere oltre quello che a quello che ai più è nascosto lo si può capire dai suoi lavori e dalle parole di questa mail.
Questa moto è nata da un'idea di alcuni anni.
Più di 10 anni fa, quando la moda delle moto cosi detta vintage not esisteva, ho realizzato per la casa madre Moto Guzzi un prototipo basato sulla California 1100.
La moto era nello stile di un moderno V7, con Ohlins, forcella rovesciata,in stile cafè racer ma con soluzioni moderne inwards combinazione con uno stile retrò.
Purtroppo, forse, i tempi not erano maturi per questo tipo di moto e anche la Guzzi not era inwards un buon periodo, quindi la moto, nonostante era piaciuta molto, è rimasta solo un prototipo.
Da allora ho aspettato il momento giusto per costruire quella che era la mia consider di un nuovo V7, ma con un telaio moderno, migliori sospensioni e soluzioni tecniche avanzate.
La Bellagio da quando è uscita mi ha sempre dato l'idea di una moto con un grande potenziale, ma sfruttata manful somebody per realizzare un custom ibrido.
Invece ho sempre immaginato il telaio della Bellagio perfetto per la nuova V7, con la parte superiore che è praticamente come upwards un vecchio telaio Tonti.
Detto questo, allora mi sono ispirato per costruire una speciale per un cliente francese da guidare per le strade di Parigi.
Così la moto si è stata pensata per essere utilizzata e not solo solo guardata, con una posizione comoda, una sella confortevole e not super sottile come upwards quelli tanto di moda oggi, solo bella da guardare e probabilmente not per lunghi viaggi.
L'impianto elettrico tutto è stato modificato e semplificato, nascosto sotto il serbatoio.
L'airbox eliminato, il telaio tagliato e modificato, sospensioni migliorato e rese più da sport-tourer.
Ho costruito la carrozzeria , il serbatoio benzina che potesse accogliere la moderna pompa benzina, la coda corta, ecc.
La forcella anteriore è una Marzocchi da 45 mm, l'impianto frenante Brembo serie Oro da 320 mm, i cerchi a raggi inwards alluminio tubeless , strumentazione modificata, manubrio e risers inwards alluminio, strumento per la misurazione della temperatura dell'olio sul serbatoio, batteria al litio super leggera, lo scarico artigianale costruito da me inwards acciaio e alluminio ii inwards 1, ecc.
La moto ora girerà per le strade di Parigi e questo mi fa piacere che inwards Francia apprezziate molto le Moto Guzzi!;)

No comments for "Bike Garage - Bellagio Morimoto Yesteryear Officine Rossopuro"
Post a Comment