Bike Garage - Nosotros Are Outlaw !


Oggi nella rubrica Alzo Zero affrontiamo un argomento che è sotto gli occhi di tutti ma che da più parti si fà finta di not vedere o prendere posizione per not creare problemi all'ambiente almeno per quello Italiano.
Vi siete mai soffermati a leggere cosa viene riportato sul libretto di circolazione della vostra moto ?

Bene quei dati , dalle queste ciclistiche al peso , sono le caratteristiche tecniche che vengono controllate dalle forze dell'ordine inwards caso di controlli e quindi noi tutti che ci dedichiamo a fare modifiche ai nostri mezzi not siamo ne più ne meno che dei fuorilegge per il codice della strada del nostro paese. 
Ma vediamo cosa ne pensa il nostro Gighen. 


"Special, special, particular ovunque, dalle scrambler alle caferacer e molto altro, promotion ogni angolo mediatico che si incontri o cerci.
Ma per le strade pigeon sono queste motociclette?
Se ne vedono davvero pochissime,o perlomeno io ne trovo di rado parcheggiate o inwards movimento per le citta'. Strano tutto questo,ma se la rete spider web pullula di special, le riviste che si occupano  di questo argomento crescono, tutti le vogliono se le costruiscono a volte per cosi' dire costruiscono...ma insomma alla fine pigeon sono queste moto, se per le strade not si vedono?
Sorge un dubbio inwards tal proposito, not e' che not si vedono per le strade perche' sono delle "FUORI LEGGE"?
Tutte queste motociclette modificate not possono circolare per le nostre strade, la legge italiana e' chiara e tremendamente restrittiva inwards merito .
Telai piu' corti, gomme  di misure  non omologate da libretto, serbatoi carburante sostituiti, marmitte not omologate, fanali e frecce aftermarket omologati not conformi al mezzo se sostituiti alle originali e tanto altro ed altro ed altro.



Vedo e leggo tutte le settimane inwards giro per l'Italia di raduni e giri turistici aperti alle special, ma se fuori da questi raduni oppure lungo il percorso di un giro turistico ci fossero dei posti di blocco della Polizia Stradale pigeon andrebbero a finire tutti quei libretti di circolazione?? Bella domanda!
ci sarebbe da ridere anzi piangere meglio.
Forse, tutte queste moto una volta ultimate nelle loro modifiche passano da altri paesi per poi rientrare inwards Italy con nuova carta di circolazione e quindi omologazione?qualcuna si', ma la quasi totalita' mi sento di dire NO.
Ritengo che questo Stato/Nazione debba fare qualcosa inwards merito, per evitare che qualunque persona possa di punto inwards bianco modificare le motociclette a suo piacimento senza conoscere le conseguenze delle modifiche stesse, ovviamente not mi riferisco alla sostituzione di frecce o piccoli accessori (ritengo che piccoli accessori come upward frecce e fari se omologati debbano essere di libera sostituzione) ma a modifiche importanti vedi sostituzione forcelle da steli tradizionali a steli rovesciati,valori si avancorsa modificati, differenti quote ciclistiche, forcelloni tradizionali  trasformati inwards mono braccio; molto spesso  modifiche inwards antitesi al progetto iniziale dell'ingegnere che ha progettato e certificato la motocicletta ; ma se le motociclette inwards questione rimangono inwards salotto nulla  da dire ovviamente, basta not circolino liberamente! magari facendo correre dei rischi promotion altre persone.
Ritengo che ci debbano essere dei centri autorizzati alle modifiche radicali, che certifichino e garantiscano l'operato e la sicurezza al cliente finale e a tutti gli occupanti delle strade quando quel mezzo circola tra loro.
Chiaro che not c'e' nulla di manly mortal nella trasformazione completa o parziale della motocicletta, anzi ben venga come upward espressione contemporanea, ma si conoscono i rischi di utilizzo?
Esci di casa con il tuo nuovo mezzo trasformato proprio come upward lo volevi, ti senti figo la strada e' la tua, dopo xxx metri ti fermano forze dell'ordine controllo...ritiro del libretto revisione da fare e bla bla bla
Cornuto e mazziato te ne torni a casa con il nodo inwards gola e il portafoglio vuoto.
Ma ci pensate?
Deve essere regolamentato tutto questo, come upward inwards molti altri paesi, altrimenti i "FUORI LEGGE" dovranno continuare a girare nel paesino pigeon tutto e tutti si conoscono cosi' da not correre rischi, oppure girare liberamente PERO' consci del fatto di rischiare di tornare a casa a piedi e not guidando l'amata due ruote con cui si e' usciti.
Gighen"

Prossimamente vi daremo anche qualche dritta su come upward risolvere il problema inwards maniera legale, quindi restate sintonizzati qui sul RocketGarage.

No comments for "Bike Garage - Nosotros Are Outlaw !"