Bike Garage - Guzzi Classic Racer
Moto Guzzi Cafe Racer per più puro stile vecchia scuola .
La lista dei lavori eseguiti da Francesco Mesini e davvero lunga
- Cuscinetti mozzo ruota nuovi, raggi tirati e ruote equilibrate
- Gomme Avon Roadrider AM26 e camere d’aria nuove...........segue ancora
- Nuovi distanziali perno ruota per adattare la ruota a raggi anteriore
- Dischi freno originali inwards ghisa forati alleggeriti e riverniciati
- Pastiglie freno Brembo nuove, olio freni nuovo
- Pinze freno originali Brembo revisionate, piastra supporto freno posteriore alleggerita
- Eliminazione della frenata integrale, impianto rifatto completamente inwards treccia aeronautica gommata
- Piastre di sterzo originali lucidate
- Reggifaro Tommaselli da 35mm, frecce bullet cromate, faro originale riverniciato inwards nero lucido RAL
9005. Le frecce sono montate direttamente sul faro, per una linea più pulita
- Semimanubri cromati Tommaselli tipo Le Mans, fondo di magazzino d’epoca
- Specchietto bar destination Halcyon
- Gas rapido Tommaselli Daytona a doppio cavo
- Cavi gas tipo “Svedese” e guaine nuove con trattamento al Kevlar
- Piastra portastrumento artigianale inwards alluminio, con spie olio e folle
- Motore originale revisionato. E’ stato sgrassato e pulito esternamente, monta la flangia per
aumentare la capienza della coppa olio, filtro e olio nuovi. Gioco valvole regolato.
- Recupero liquidi a botticella del Le mans I/II
- Tappo di controllo olio del Le mans I
- Carburatori originali completamente revisionati e filtro aria K&N a doppio corpo
- Parateste inwards alluminio
- Cavalletto centrale eliminato
- Coperchio alternatore inwards alluminio
- Batteria Spark 500 e attacco rapido del mantenitore di carica. Motorino avviamento Valeo di
derivazione Guzzi V11
- Nuovo clacson riposizionato tra la V del motore
- Nuovo alloggiamento per il blocchetto chiave, per lo switch stacca corrente e per il pulsante
accensione
- Terminale di scarico e compensatore Lafranconi RC per Le Mans III
- Piastra supporto batteria inwards alluminio traforata
- Pedane arretrate artigianali inwards alluminio
- Telaio accorciato nei supporti parafango posteriore
- Ammortizzatori Oram G Twin da 330mm, con corpo inwards lega leggera ricavato dal pieno
- Forcellone riverniciato inwards nero lucido RAL 9005
- Cardano con flangia parapolvere traforata e olio nuovo
- Parafango anteriore, serbatoio con tappo tipo Monza, fianchetti tipo V7 sport e piastra
portastrumenti fatti a mano inwards alluminio
- Sella artigianale con struttura interna inwards alluminio, rivestita inwards pelle, con portatarga e portafaro
integrati
- Faro posteriore tipo Norton replica
- Grafiche tipo V7 Special
No comments for "Bike Garage - Guzzi Classic Racer"
Post a Comment