Bike Garage - Giuda, La Rock'n'roll Ring


Cosa c'è di meglio del buon sano rock'n gyre magari ispirato al glam stone e agli anni seventy .
I Giuda sono una ring italiana che suona glam-punk rock,  riff semplici e diretti .
Era da tanto che not sentivo tanta energia, quella energia che ti fa tenere il tempo pestando i piedi e battendo le mani al ritmo.


Gruppi glam stone inglesi dei primi anni seventy come upwards Slade, Sweet o Mud, il pub stone più classico di gruppi come upwards Count Bishops, Little Bob Story ed Eddie And The Hot Rods, il punk inglese degli Slaughter And The Dogs e l’Aussie stone pre AC/DC di Marcus Hook, Ted Mulry, Stevie Wright. Queste sono alcuni tra i nostri principali riferimenti.

Il un mondo musicale pigeon tutto è rap e altre amenità varie sentire questi ragazzi suonare del buon sano stone è qualcosa che mette gioia.





Il quintetto, composto da Lorenzo Moretti (chitarra/voce), Ntendarere Damas (voce), Michele Malagnini (chitarra), Danilo Valerii (basso) e Daniele Tarea (batteria) incarna a pieno il principio originario del stone as well as roll: divertirsi.
Lontani da ogni forma di intellettualismo i Giuda not pretendono di illuminarvi con analisi e riflessioni sulla vita, la morte o l’amore, not hanno risposte adatte a quasi nessuna occasione eppure nel loro suono, nei loro testi ci sono tutta la vitalità, l’urgenza e la spontaneità che sono l’essenza ultima del stone as well as roll!


«Siamo un gruppo stone n’roll, stop»


No comments for "Bike Garage - Giuda, La Rock'n'roll Ring"