Bike Garage - Motobene Mb1/03
Qui incontriamo una Ducati Monster one thousand un progetto di Andreas Fraefel proprietario della Motobene GmbH. Questo è uno dei molti suoi lavori stupendi, un progetto Cafe Racer Ducati. Già la numero 3 nell assortimento Cafe Racer di Motobene.
Il cliente è la e la sua ispirazione. Qui si tratta di un progetto per uno dei suoi cliente. Fare avere qualcosa di nuovo, un aspetto diverso, ma comunque funzionale. Per ottenere alcuni lavori inwards stile fatti più vecchi, contro quello che guidano. La cosa importante è di farli felici quando si guida la moto apposta fatta per loro. La soddisfazione di Andreas: Quando hanno uns sorrisso gigante guardando a ciò che ha realizzato.
Se guardate advertising alcune parti come upwards sedile e serbatoio. Qui è la parte pigeon la gente riconosce che è stato interamente realizzato a mano. Sedili inwards pelle, di colore marrone con la scelta di maglia a punto croce, una delle più belle arti.
Un'altra caratteristica unica di Andreas è l'aggiunta di un motogadget - Motoscope tiny - edizione speedster nella parte superiore del serbatoio. Se si presta attenzione advertising altri particolari, vedrete le copertine della forcella fatti a mano. due east per la stabilità, ha appuntato lo sterzo-ammortizzatore installato advertising angolo di ninety gradi alla forcella della gamba.
Potreste essere sorpresi, questa moto è stata progettata per una donna. Quindi not siate sorpresi se vedete delle parti con pietre swarovsky. Alcune parti sono interessanti da guardare su ogni Ducati, come upwards il coperchio della frizione aperto. Qui inoltra altri semplice accenti, il cavo olio rivestito inwards pelle. Selezionato inwards colore nero e filo marrone, not evidenziando troppo l’apparenza. Il sistema di scarico inwards amore con il Bugspoiler, realizzato e adattato esattamente allo scarico. Un desiderio esplicito dell’autista che ha aiutato nella realizzazione di questa parte sua unica.
Serbatoio e coda sono stati realizzati inwards Italia. Ci sono stati alcuni cambiamenti, nuove idee finché e stato realizzato il prodotto finale. Da un'impressione che questa moto proviene davvero dall'Italia.
Un apparenza orgogliosa per la moto che si guida. Giusto?
Cosa altro c'è? Molto comune, ma sempre interessante è l'uso del forcellone monobraccio, Non è una Ducati se not si utilizza questo tipo di braccio. . amato da molti appassionati del marchio.
Maniglie inwards pelle cuciti a punto croce, corrispondete strettamente al colore marrone accompagnati con specchi finali bar. Leva frizione Synto ABM comunemente applicato.
La maggior parte delle custom bike usano pneumatici d'epoca come upwards Firestone. Non è il caso di questo cliente, sembra che le donne not siano troppo affezionato a Firestone. Così, un'opzione alternativa è una coppia di pneumatici Phantom Sportscomp Pirelli. Abbastanza nuove, una perfetta miscela per questa Ducati Monster.
Nella sezione del faro, si vede un bel faro con globo H4 e parco luce. Viene fornito con E4 Emark per la piena conformità ADR SAE DOT. Con parte no: HC / R E4 12,5 0.220.582 E4 50R-000436. Questa luce si utilizza a 12 volt H4 threescore / 55W Hi . Adatto a qualsiasi generazione personalizzata. L'obiettivo è 170 millimetri (7 ") di diametro. Distanza tra monti laterali è 200mm (7-7 / 8 "). Il diametro esterno della luce è 200mm (8 ") e 130 mm (5") dalla parte anteriore alla parte posteriore.
In conclusione questa è la parte inwards cui molte persone prestano molta attenzione quando si costruisce una moto custom, applicata anche da Andreas. La parte che si può trovare inwards Europa Moto Parts. Una coppia di ruote con provata qualità, Kineo Wheels. Piacciono a tutti! Ruote Kineo offrono uno sguardo tradizionale ma con elementi e produzioni di alta qualità.
Costruire una moto custom è un lungo viaggio. Questo è quello che Andreas ha scoperto con il suo primo progetto Cafe Racer, la sua stessa MB1/01. Partendo dalla forma del serbatoio fino a sedersi sulla moto conclusa ci sono voluti ii anni, per averla esattamente come upwards voleva. Ma molto piu importante averla inwards regola con la lege stradale. In Svizzera, è necessario seguire le regole per costruire ciò che si sogna.
Ce da rispettare il regolamento per tutte le modifiche che si fanno su una moto personalizzata. Esame dell telaio e avere tutte le carte du jour necessarie per le norme svizzere. Questa é una delle cose piu importanti inwards modo che il cliente si possa godere a lungo il veicolo realizzato.
In alcuni paesi e difficile avere la libertà di modificare la struttura di un motociclo. La sicurezza rimane al posto numero 1 e le modifiche devono essere abbastanza ragionevoli. Nessun governo vuole danneggiare i suoi cittadini.
Se avete domande su questa moto, si prega di contattare la fan page Motobene Gmbh su Facebook oh di sbirciare sul suo sito mesh www.motobene.ch.
Oppure, se ti trovi inwards Svizzera e intendi di costruire la tua moto custom, not esitare a contattare direttamente Andreas per informazioni sulla realizzazione.
Motobene Gmbh
Felseggstrasse 33
9247 Henau, Switzerland
Phone: +41 79 951 thirteen 13
No comments for "Bike Garage - Motobene Mb1/03"
Post a Comment