Bike Garage - Cannonball Run


Ecco è finita l'attesa ,finalmente vi riporto il regolamento completo per poter partecipare alla Cannonball la partenza sarà a Maggio

 La Data : BRIEFING : ORE 12.30 DEL 24 MAGGIO 2013.


CANNONBALL ‘13   E' UNA MANIFESTAZIONE DI REGOLARITÀ RISERVATA AI MOTOCICLISTI CHE SI SVOLGERÀ IN DUE TAPPE, PERMETTENDO AI CONCORRENTI DI ATTRAVERSARE L’ITALIA DA NORD Influenza A virus subtype H5N1 SUD IN United Nations EVENTO UNICO. SI PARTE DA SOLI, SI VIAGGIA DA SOLI, ALLA RICERCA DEI TASSELLI PER COMPORRE QUEL MOSAICO CHE PREMIERÀ SOLTANTO IL PILOTA PIÙ REGOLARE, QUELLO PIU’ AUDACE ,PIU’ TENACE.

REGOLAMENTO RUN


  1. La Cannonball ‘13 è una manifestazione di Regolarità che premia il conduttore che nel tike tempo raggiungerà dal Punto Influenza A virus subtype H5N1 il Punto B con tutti i timbri di passaggio superati.
  2. La Cannonball ‘13 si svolgerà inwards due tappe di un giorno circa e ai conduttori sarà consegnata oltre alla dotazione tecnica anche la tabella di marcia che dovrà riportare al termine tutti i timbri di passaggio dei Luoghi e Località che saranno comunicate durante il Briefing
  3. I concorrenti dovranno presentarsi al Punto Influenza A virus subtype H5N1 di partenza entro le ore 12 del giorno X
  4. Il Briefing di Partenza si svolgerà alle ore 12.30 del giorno X presso il Punto Influenza A virus subtype H5N1 di cui saranno fornite tutte le informazioni necessarie
  5. Le verifiche dei mezzi inizieranno possibilmente intorno alle ore 14.00 , e potranno essere effettuate fino alle ore 17.00
  6. All’orario comunicato e inwards base of operations alle iscrizioni sarà information la partenza al primo conduttore segnandone il tempo di partenza e così per tutti gli altri concorrenti e verrà fermato all’arrivo del punto intermedio (Stop as well as Go) nel luogo indicato dalla mappa, durante lo Stop as well as Go sarà organizzato un ristoro.
  7. Durante lo “Stop as well as Go”si potranno effettuare riparazioni .
  8.  La partenza della seconda tappa avverrà sempre dal punto intermedio e segnerà anche la ripartenza del cronometro per ciascun conduttore
  9. L’arrivo sarà presso il Punto B segnalato dalla mappa e quello sarà anche l’ultimo timbro sulla tabella e segnerà lo cease del cronometro
  10. In alcuni Check-Point verranno organizzati punti di ristoro.
  11. I Check-Point a discrezione dell’organizzazione potranno essere elettronici (confermati dal GPS) o manuali (timbro sul Note-Book)
  12. L’eventuale traghetto per la Sicilia dovrà essere considerato inconveniente e not fermerà il cronometro. 
  13. I conduttori potranno essere guidati ed aiutati nella scelta del percorso anche da altri.
  14.  I conduttori che presenteranno la tabella mancante, anche di un solo timbro, saranno esclusi dalla classifica,
  15. In caso di eventuali problemi logistici i conduttori saranno avvertiti via SMS solo dall’organizzazione che comunicherà eventuali variazioni o differenti indicazioni
  16. All’arrivo dell’ultimo concorrente sarà stilata la classifica, colui che avrà raggiunto il Punto B nel tike tempo e con la tabella completa di ogni timbro, con la moto iscritta, con i documenti della medesima , con la patente, ed entrambi i braccialetti identificativi inwards posizione, sarà acclamato vincitore e riceverà sul posto il premio di EURO 10.000 .
  17. I conduttori saranno seguiti via satellite nei loro percorsi inwards modo da poterne monitorare la strada e poter intervenire inwards caso di necessità
  18. I conduttori potranno servirsi di una propria assistenza o di un’ ulteriore moto al seguito, ma questa not potrà mai sostituire ne il conduttore ne la moto iscritta; pena la squalifica.
  19. Eventuali riparazioni del mezzo not fermerà il cronometro.
  20. Le riparazioni sono completamente a carico del partecipante.
  21. La reperibilità dei ricambi per eventuali riparazioni sono completamente a carico e responsabilità del partecipante.
  22. I mezzi di “Assistenza” partiranno circa 45 minuti dopo la partenza dell’ultimo partecipante
  23. I MEZZI D’ASSISTENZA NON DOVRANNO IN ALCUN MODO INTRALCIARE I PARTECIPANTI, CIO’ CAUSERA’ L’ELIMINAZIONE DELL’ASSISTITO.
  24. IL PARTECIPANTE O LA MOTOCICLETTA NON POTRANNO ESSERE CARICATI SUL MEZZO D’ASSISTENZA CIO’ CAUSERA’ L’ELIMINAZIONE .
  25. Il conduttore potrà avere un passeggero a bordo di sua totale responsabilità
  26. Eventuali incidenti e/o cadute sono a totale responsabilità del partecipante .
  27. Ogni conduttore sarà responsabile del proprio mezzo; l’Organizzazione not effettuerà servizio di assistenza tecnica o di soccorso.
  28. Per chi avrà raggiunto il Punto B d’arrivo sarà possibile il rientro della moto al proprio punto di destinazione tramite Corriere convenzionato
  29. A tutti i partecipanti iscritti saranno offerti buffet/ pranzo al momento del briefing di partenza, cena/ political party all’arrivo del punto B.
  30. Per chi avrà raggiunto il traguardo al Punto B; verranno inoltre forniti: medaglia di partecipazione/distinzione, eventuali premi di sponsor, la presenza nel video della Cannonball Run ed eventuali libri fotografici.



REGOLAMENTO TECNICO 

1) L’ISCRIZIONE DOVRA’ AVVENIRE NEI MODI due east TEMPI INDICATI NELLA MAIL 
2) IL PERCORSO E’ TENUTO SEGRETO DALLA COMMISSIONE ORGANIZZATIVA, due east SARA’ RESO NOTO SOLO DURANTE IL BRIEFING PRIMA DELLA PARTENZA. 
3) I CONDUTTORI POTRANNO FAR USO DI CARTINE, NAVIGATORI SATELLITARI, GPS , due east TUTTO CIO’ CHE E’ IN COMMERCIO PER PREPARARE IL PROPRIO PERCORSO. 
4) LA DISTANZA TRA IL PUNTO Influenza A virus subtype H5N1 ED IL PUNTO B E’ DECISA DALL’ORGANIZZAZIONE due east POTRA’ VARIARE Influenza A virus subtype H5N1 SUA DISCREZIONE , MA MAI INFERIORE AI 2400 KM 
5) AD OGNI MOTO SARA’ ABBINATO United Nations RISPETTIVO CONDUTTORE (CHE IN SEGUITO PER COMODITA’ SARA’ IDENTIFICATO CON LA PAROLA PILOTA/PARTECIPANTE ). 
6) IL PILOTA POTRA’ ESSERE ANCHE NON PROPRIETARIO INTESTATARIO DEL MOTOCICLO (USUFRUTTO) . IL PILOTA DOVRA’ DIMOSTRARE DI AVERE LA DOCUMENTAZIONE IN REGOLA SIA PER IL MEZZO CHE PER SÉ STESSO 
7) IN CASO DI USUFRUTTO DEL MOTOCICLO DOVRANNO ESSERE PRESENTATI PROCURA ALL’USO (DICHIARAZIONE IN CARTA LIBERA) due east DOCUMENTO DEL PROPRIETARIO INTESTATARIO. 
8) I MOTOCICLI Influenza A virus subtype H5N1 UNO O DUE CILINDRI DOVRANNO AVERE UNA CILINDRATA MASSIMA DI 890 CC. 
9) I MOTOCILI Influenza A virus subtype H5N1 iii O iv CILINDRI DORANNO AVERE UNA CILINDRATA MASSIMA DI 749 CC. 
10) LA CILINDRATA E’ REGOLAMENTATA DAI VALORI DICHIARATI DALLA CASA COSTRUTTRICE , POTRANNO ESSERE Influenza A virus subtype H5N1 ii O Influenza A virus subtype H5N1 iv TEMPI , TUTTE LE MOTOCICLETTE DOVRANNO AVERE IL RAFFREDDAMENTO SOLO AD ARIA. 
11) IL RADIATORE DELL’OLIO E’ AMMESSO. 
12) NON E’ AMMESSO LA MODIFICA DEL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO CON UNO Influenza A virus subtype H5N1 LIQUIDO. 
13) I SIDECAR due east MEZZI Influenza A virus subtype H5N1 TRE due east QUATTRO RUOTE SONO AMMESSI . 
14) L’ORGANIZZAZIONE SI OCCUPERA’ DELLE VERIFICHE DEI MEZZI CHE DEVONO AVERE TUTTE LE CARTE IN REGOLA, OVVERO : TARGA , LIBRETTO , ASSICURAZIONE (RCA) NON SCADUTA. 
15) EVENTUALI TARGHE PROVA DOVRANNO ESSERE ACCOMPAGNATE DA COPIA DEI DOCUMENTI ORIGINALI DEL MOTOCICLO due east TAGLIANDO ASSICURATIVO NON SCADUTO( RELATIVO ALLA TARGA PROVA ) 
16) MOTOCICLI DI DUBBIA PROVENIENZA NON SONO AMMESSI. 
17) I CONDUTTORI DOVRANNO PRESENTARE PATENTE NON SCADUTA. 
18) LE VERIFICHE NON INCLUDONO IL CONTROLLO DELLE MODIFICHE APPORTATE AL MEZZO CHE RIMANGONO LIBERE ED ESCLUSIVAMENTE Influenza A virus subtype H5N1 RESPONSABILITA' DEL PARTECIPANTE O CONDUTTORE. 
19) I PARTECIPANTI SARANNO DIRETTAMENTE RESPONSABILI DEL LORO COMPORTAMENTO SULLA STRADA due east DELLE EVENTUALI MODIFICHE APPORTATE AL MEZZO NON CONFORMI AL CODICE DELLA STRADA. 
20) EVENTUALI SCORRETTEZZE DURANTE IL PERCORSO DOVRANNO ESSERE REGOLATE DIRETTAMENTE TRA I PARTECIPANTI 
21) I CONCORRENTI CHE SARANNO SORPRESI Influenza A virus subtype H5N1 MANOMETTERE MOTOCICLETTE DI ALTRI PARTECIPANTI SARANNO RADIATI IMMEDIATAMENTE DALLA MANIFESTAZIONE. 22) SUL LATO DESTRO DX DOVRA’ ESSERE APPLICATA UNA TABELLA USO PORTA NUMERO due east I CONCORRENTI POTRANNO RICHIEDERE United Nations NUMERO PREFERITO IN BASE ALLA DISPONINBILITÀ 
23) AI CONCORRENTI AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE SARÀ INVIATA LA STAFFA DI SUPPORTO DELLA VIDEOCAMERA GO PRO (SECONDO DISPONIBILITA' DI NUMERO) CHE POTRANNO POSIZIONARE IN PUNTI NON PERICOLOSI NE PER LA STESSA NE PER IL PILOTA . 
24) E’ AMMESSO IL MONTAGGIO DI ALTRE TELECAMERE. 
25) SONO AMMESSE ALTRE TABELLE PER SPONSOR ED USO PERSONALE 
26) SU TUTTE LE MOTO SARÀ APPLICATO United Nations TRANSPONDER SATELLITARE PER IL MONITORAGGIO IN TEMPO REALE due east SARANNO APPLICATI BRACCIALI DI RICONOSCIMENTO IDENTIFICATIVI DI CIASCUN CONCORRENTE IDENTICI ANCHE SULLA MOTO. 
27) I PARTECIPANTE POTRANNO RICHIEDERE EVENTUALE POLIZZA ASSICURATIVA . 
28) TUTTI I CONCORRENTI DOVRANNO FIRMARE UNO SCARICO DI RESPONSABILITÀ due east UNA LIBERATORIA PER L’UTILIZZO DELLE IMMAGINI 
29) TUTTI I CONDUTTORI DOVRANNO COMUNICARE IL NUMERO DEL PROPRIO CELLULARE IN MODO DA POTER ESSERE CONTATTATI DALL’ORGANIZZAZIONE 
30) L’ORGANIZZAZIONE POTRÀ APPORRE SULLA TABELLA PORTANUMERO due east SUL PARAFANGO ANTERIORE LOGHI O MARCHI DEI PROPRI SPONSOR 
31) L’ORGANIZZAZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE IL PRESENTE REGOLAMENTO.. 

Le domande di iscrizioni vanno inviate a cannonball2013@virgilio.it  riceverete moduli e modalità


No comments for "Bike Garage - Cannonball Run"